Avvisi Generali

Disposizioni sulle modalità di erogazione delle attività didattiche - a.a.2023/2024

Ricordiamo che il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche rientra tra i corsi di studio a frequenza obbligatoria, per cui, come da disposizioni del Senato Accademico, nella seduta del 20 settembre 2023 Tutte le attività inerenti i corsi con obbligo di frequenza dovranno svolgersi esclusivamente in presenza”

Invitiamo gli studenti a leggere attentamente le disposizioni in vigore sulle modalità di erogazione delle attività didattiche per l’anno accademico appena iniziato, a questo link: https://www.unich.it/avvisi/disposizioni-sulle-modalita-di-erogazione-de...

 

Immatricolazioni tardive in seguito a scorrimento graduatoria

A quanti si immatricolano in ritardo a causa dello scorrimento della graduatoria, si applica l'articolo 6 del nostro Regolamento.

Nello specifico:

1) L’attestato di frequenza viene rilasciato a coloro per i quali sia documentata l’assenza a non più del 30% delle singole attività previste dal piano di studi.
2) Lo Studente che non abbia ottenuto l’attestazione di frequenza ad uno o più Corsi Ufficiali, purché il numero di ore frequentate non sia inferiore al 50%, è tenuto ad integrare la frequenza con le modalità ed i tempi indicati dal Coordinatore del Corso integrato.

In deroga all'articolo 6 e solo nel caso di studenti immatricolati in ritardo a causa dello scorrimento della graduatoria, quanto previsto dal punto 2 si applica anche se le ore di presenza dovessero essere inferiori al 50% del totale.