Tu sei qui: Portale Avvisi CORSO SULLA SICUREZZA PER STUDENTI IMMATRICOLATI A.A. 2016/2017

CORSO SULLA SICUREZZA PER STUDENTI IMMATRICOLATI A.A. 2016/2017

Studenti di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e P.D. e Professioni Sanitarie (ad eccezione di Infermieristica già pubblicata negli avvisi del Corso stesso).

TUTTI GLI STUDENTI, NUOVI IMMATRICOLATI, SONO OBBLIGATI A SEGUIRE L'ULTIMA PARTE DEL CORSO SULLA SICUREZZA; TALI STUDENTI SONO STATI SUDDIVISI IN GRUPPI DA 35 UNITA'  ED OGNI GRUPPO HA LA PROPRIA DATA, E AULA DI RIFERIMENTO.

IL CORSO DI OGNI GRUPPO DURA L'INTERA GIORNATA A PARTIRE DALLE ORE 9:00.

NEL CASO IN CUI QUALCHE  STUDENTE NON DOVESSE RISULTARE ALL'INTERNO DEGLI ELENCHI, DOVRA' FAR PERVENIRE IL PROPRIO NOMINATIVO (matricola, cognome, nome, data di nascita e Corso di Laurea) A:

maurizio.stefanachi@unich.it, CHE PROVVEDERA' AD INSERIRLO NEL GRUPPO DI RECUPERO.

PER CONSULTARE L'ELENCO DEI GRUPPI E CONTROLLARE IL PROPRIO NOMINATIVO CLICCARE SUL SEGUENTE LINK:

CORSO SULLA SICUREZZA - SUDDIVISIONE STUDENTI

AVVISO RITIRO ATTESTATI