Tu sei qui: Portale Avvisi AVVISO PUBBLICAZIONE COMMISSIONI LAUREE MEDICINA MARZO 2020

AVVISO PUBBLICAZIONE COMMISSIONI LAUREE MEDICINA MARZO 2020

AVVISO AI LAUREANDI DI MEDICINA E CHIRURGIA SESSIONE DI MARZO 2020 CON MODALITA' A DISTANZA

Le tesi di Laurea si potranno svolgere solo con modalità a distanza.

Pertanto, tutti i candidati, per poter partecipare alla propria seduta di laurea,  dovranno attivare “MICROSOFT  TEAMS” scaricandolo dal link: https://teams.microsoft.com/downloads.

In caso di difficoltà o se il codice di attivazione non vi verrà inviato nel giro di poche ore, inviare una mail a: stefano.za@unich.it, indicando

nell’oggetto Candidato (cognome e nome), tesi di laurea medicina” e specificando nel testo qual è il problema.

GLI ADEMPIMENTI DEL LAUREANDO

Il laureando dovrà Inviare alla Segreteria Studenti, all’indirizzo: segreteria.studentimedicina@unich.it

1)  Il file PDF della propria tesi di laurea

2) Il file della propria presentazione in formato PDF, NON in formato PPT

Detto materiale deve essere tassativamente inviato entro le ore 14:00 di lunedì 23 Marzo 2020.

La Segreteria provvederà ad inviare il materiale ricevuto ai componenti delle Commissioni e ai rispettivi Presidenti.

Nel giorno e nell’orario di inizio previsti, i candidati dovranno collegarsi alla seduta di laurea selezionando l’evento e cliccando “Partecipa”.

All’atto della discussione, il candidato potrà utilizzare una presentazione in PPT o PPTX, avvalendosi della funzione di condivisione disponibile in TEAMS.

Nella seduta di laurea telematica, il laureando dovrà essere identificato mediante esibizione di documento in corso di validità, oppure mediante conoscenza diretta da parte della Commissione.

COMMISSIONI TESI SESSIONE DI MARZO 2020