Tu sei qui: Portale Eventi Giornata della Ricerca

28/03/2012 09:40
Dove Cesi - Itab
iCal

Il 27 marzo 2012 è stata organizzata dalla nostra università e dalla Fondazione "G. D'Annunzio" una Giornata della Ricerca, durante la quale le due strutture di ricerca CESI e ITAB verranno aperte al pubblico e le attività scientifiche ive svolte verranno descritte in modo chiaro e divulgativo, con l'intento di mostrare che tali attività hanno potenziali importanti ricadute a livello del servizio sanitario e possono costituire un punto di riferimento per le imprese abruzzesi. La giornata si articolerà in una prima parte con due relazioni su invito su argomenti di largo interesse e in una seconda dedicata ad un tour guidato delle due strutture, con degli stand dove verranno illustrati dai giovani ricercatori i risultati più promettenti. Si informano gli studenti eventualmente interessati che l'assenza dalle lezioni non verrà conteggiata ai fini della frequenza obbligatoria dei corsi.

Il Preside (Prof. Carmine Di Ilio)