Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Terapia Occupazionale AVVISO IMPORTANTE STUDENTI DEL SECONDO, DEL TERZO ANNO E DEL TERZO ANNO USCENTE

AVVISO IMPORTANTE STUDENTI DEL SECONDO, DEL TERZO ANNO E DEL TERZO ANNO USCENTE

AVVISO PER GLI STUDENTI DEL SECONDO, DEL TERZO ANNO E DEL TERZO ANNO USCENTE

Gentilissimi, il giorno 15 ottobre 2019 siete TUTTI convocati presso l'aula di informatica di Medicina del CAMPUS per svolgere l'edizione dei TECO 2019, la partecipazione è OBBLIGATORIA e NECESSARIA peril proseguimento del corso di studi. Dovete provvedere ad iscrivervi entro e non oltre il 10 ottobre 20119 al seguente link: https://www.universitaly.it/teco.php con le vostre credenziali di accesso al sito www.universitaly.it (se non vi siete ancora registrati provvedete a farlo, sarà necessario avere a disposizione un documento di identità valido e un indirizzo mail personale).

Sono state predisposte due sessioni per la mattina del 15 ottobre, una alle 8.45 e l'altra alle 11.30, iscrivetevi a quella che preferite secondo le disponibilità, se ci saranno eventuali modifiche vi verranno comunicate, riceverete comunque mail di conferma il giorno 12 ottobre 2019.