Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Terapia Occupazionale

Terapia Occupazionale

Folder ORGANIGRAMMA CdS
 
Folder REGOLAMENTI DIDATTICI
 
Folder CONVENZIONE TRA U'dA - Scuola di Medicina e Scienze della Salute - e ASL di Pescara
 
Folder TIROCINIO
 
Page PRENOTAZIONE ON-LINE ESAMI
 
Page AVVISO URGENTE A TUTTI GLI STUDENTI
 
Page NUOVE MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA PRATICA ABILITANTE ALLA PROFESSIONE DI TERAPISTA OCCUPAZIONALE
 
Folder AQ del CdS
Dati di prossima pubblicazione
Folder Pratiche studenti
 
Page AVVISO A TUTTI GLI STUDENTI DEL CdS
 
Link ISCRIZIONE AITO
 
Page Avviso III anno-
 
Link Erasmus+ per motivi di studio A.A.2021-22
Le destinazioni per il CdS in Terapia Occupazionale sono indicate all'interno del file denominato "Neuroscienze"
File Evento Erasmus Studio
 
Page COMUNICAZIONE WEBINAR FORMATIVI PER STUDENTI
 
Page Giornata nazionale del Terapista Occupazionale
 
Folder Bando Traineeship 2021-22 / Evento Erasmus Traineeship - 22 luglio 2021
 
Folder TESI DI LAUREA-INFO-SESSIONI-DOCUMENTI-SCADENZE
 
Link CALENDARIO LEZIONI 1°SEMESTRE A.A.2021-22
 
Page INIZIO LEZIONI A.A.2021-22
 
Image Giornata mondiale della Terapia Occupazionale
Il 27 ottobre si celebra la Giornata Mondiale della Terapia Occupazionale. La Giornata dedicata è un’iniziativa che si ripete da 11 anni per volontà della Federazione Mondiale dei Terapisti occupazionali, la prima volta fu il 27 ottobre 2010. Da allora è diventata la data più importante per promuovere e celebrare la professione a livello internazionale. Il tema di quest’anno è “Belong. Be you.” (Partecipa. Sii te stesso.): un invito a riflettere sulla forza della diversità e dell’inclusione e su come occorre lavorare assieme per costruire spirito di comunità e resilienza. La Giornata Mondiale della Terapia Occupazionale è un’iniziativa che si ripete da 11 anni per volontà della Federazione Mondiale dei Terapisti occupazionali, la prima volta fu il 27 ottobre 2010. Il tema di quest’anno è “Belong. Be you.” - Partecipa. Sii te stesso: un invito a riflettere sulla forza della diversità e dell’inclusione e su come occorre lavorare assieme per costruire spirito di comunità e resilienza. Si può leggere un duplice messaggio nel tema di quest’anno: Belong, appartieni, prendi parte, partecipa: i terapisti occupazionali lavorano per massimizzare le capacità individuali e ridurre al minimo le barriere supportando le connessioni con i servizi in una varietà di contesti. Belong, appartieni, prendi parte, partecipa: la persona assistita prende parte al suo percorso da protagonista, per una vera pratica centrata sulla persona, che parte da valori e interessi personali, orienta gli obiettivi e da modo di utilizza la prospettiva del singolo, raccogliere le sue priorità e la sua soddisfazione del lavoro che si sta svolgendo assieme. Belong, appartieni, prendi parte, partecipa: trovare strategie e metodi per superare le barriere alla partecipazione e rientrare a pieno titolo, nel proprio ruolo, in comunità.
File Prova in itinere Modulo Istologia -19.11.21
 
Page AVVISO COMPILAZIONE PIANO DI STUDI A.A. 2021-22
 
File "Tutoraggio per l'orientamento e il supporto allo studio"
Dal 25 Novembre iniziano gli incontri con una tutor per l'orientamento e il supporto allo studio. Gli incontri sono aperti agli studenti di tutti gli anni di corso. Durante gli incontri, che dovranno essere interattivi, verranno affrontate le problematiche individuali relative allo studio individuale all'interndo del CdS, tra cui l'organizzazione dello studio, le strategie per ottimizzare la resa, la pianificazione esami, ed altro. Siete tutti invitati a partecipare! IL 1°INCONTRO DEL 25/11 SI TERRA' PRESSO L'AULA 5 DEL CdS (ore 13.00-14.00)
Page AVVISO ESERCITAZIONE CORSO “ANATOMIA UMANA” I ANNO – 10.12.2021
 
Folder TIROCINIO A.A.2021-22
 
File Calendario Corsi di formazione Studenti in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro
 
Azioni sul documento
  • Presidenza della Facoltà di Medicina e Chirurgia - Chieti, Via dei Vestini, 31 (tel. 0871-3554105/4172)
  • e-mail: servizididattici.med@unich.it
  •              Valido XHTML
  • Valido CSS