Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Tecniche di Laboratorio Biomedico Tesi di Laurea Avviso Importante per i laureandi della sessione straordinaria (04 e 05 aprile 2017)

CONSEGNA “PRESENTAZIONE IN POWER POINT DELLA TESI”

(c/o  Aula Informatizzata della Scuola di Medicina e Scienze della Salute - palazzina A del NPD, sotto il reparto di Odontoiatria)

La consegna del file della Tesi in formato PowerPoint 2003 o successivi relativo alla presentazione della Tesi nella seduta di Laurea, deve essere effettuata in Aula Informatizzata della Scuola di Medicina e Scienze della Salute (Sig. Fabio Coccia) 3 e 4 aprile 2017 dalle ore 10.00 alle 13.30; eventuali VIDEO presenti nella presentazione devono essere consegnati in un file separato contestualmente al PowerPoint.