Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Tecniche di Laboratorio Biomedico Avvisi Consultazione e utilizzo della mail istituzionale

Consultazione e utilizzo della mail istituzionale

SI AVVISANO I SIGG. STUDENTI DEL CORSO DI STUDI DI CONSULTARE FREQUENTEMENTE LA POSTA ELETTRONICA ISTITIZIONALE (UNICH.IT) ASSEGNATA A CIASCUNO ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE. TANTO E’ CONSIGLIATO IN QUANTO IL NUOVO PROGRAMMA DI GESTIONE DELLA CARRIERA DELLO STUDENTE (ESSE3) GENERA UN AVVISO CHE ARRIVA SULLA POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE IN CASO DI VARIAZIONI INERENTI DATE, ORARI E LUOGO DI SVOLGIMENTO DEGLI APPELLI D’ESAME. SI PREGA DI DARE AMPIA DIFFUSIONE ALLA PRESENTE COMUNICAZIONE.