Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Tecniche di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare TESI Avviso Importante per i laureandi della sessione autunnale 16 e 17 novembre 2017 (consegna power point)

CONSEGNA “PRESENTAZIONE IN POWER POINT DELLA TESI”

(c/o  Aula Informatizzata della Scuola di Medicina e Scienze della Salute - palazzina A del NPD, sotto il reparto di Odontoiatria)

La consegna del file della Tesi in formato PowerPoint 2003 o successivi relativo alla presentazione della Tesi nella seduta di Laurea, deve essere effettuata in Aula Informatizzata della Scuola di Medicina e Scienze della Salute (Sig. Fabio Coccia) a partire dal 14 novembre fino al 16 novembre dalle ore 10.00 alle 14.00 eventuali VIDEO presenti nella presentazione devono essere consegnati in un file separato contestualmente al PowerPoint.