Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Tecniche di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare TESI Avviso Importante per i laureandi della sessione straordinaria 15 e 16 novembre 2018 (consegna power point)

CONSEGNA “PRESENTAZIONE IN POWER POINT DELLA TESI”

(c/o  Aula Informatizzata della Scuola di Medicina e Scienze della Salute - palazzina A del NPD, sotto il reparto di Odontoiatria)

La consegna del file della Tesi in formato PowerPoint 2003 o successivi relativo alla presentazione della Tesi nella seduta di Laurea, deve essere effettuata in Aula Informatizzata della Scuola di Medicina e Scienze della Salute (Sig. Fabio Coccia) dal 13 al 15  novembre 2018 dalle ore 09.00 alle 14.00 eventuali VIDEO presenti nella presentazione devono essere consegnati in un file separato contestualmente al PowerPoint.