Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Tecniche di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare Avvisi (New) AVVISI I ANNO AVVISO URGENTISSIMO: calendarizzazione per Esame “Mantoux”

AVVISO URGENTISSIMO: calendarizzazione per Esame “Mantoux”

AVVISO URGENTISSIMO   DEL 08.112017

AI SIGG.  STUDENTI  - I ANNO

ANNO  ACC. 2017/18

CON GENTILE PREGHIERA DI  MASSIMA DIFFUSIONE

SI COMUNICA  CHE, AI  FINI DELLA ESECUZIONE DELL’ESAME “MANTOUX”, TUTTI GLI STUDENTI DEL I ANNO DOVRANNO RECARSI  a Chieti alta in via Padre Alessandro Valignani, all'incrocio con via del Tiro a Segno nelle date:

-11/11/2017 num. 8 studenti;

-17/11/2017 num. 8 studenti;

-24/11/2017 num. 7 studenti.

Ogni studente si dovrà recare nuovamente a Chieti alta dopo 2-3 giorni per la lettura del test, come sarà indicato dal laboratorio.  E' possibile ritirare il referto della Mantoux sia a Chieti alta che al laboratorio analisi al 4° livello dell'ospedale clinicizzato di Chieti.

Gli studenti che non sono ancora riusciti ad eseguire il prelievo ematico, si possono recare al laboratorio analisi al 4°livello dal lunedì al sabato entro le ore 10:30 e ritirare il referto dopo circa 6 giorni lavorativi.