Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro corso di formazione per RSPP Corso di formazione per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione

Corso di formazione per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione

E’ istituito presso l’U.O. di Medicina del Lavoro il corso di formazione professionale per RSPPMODULO C, rivolto unicamente a chi, già in possesso dei requisiti di legge, intende abilitarsi al ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale in accordo a quanto disciplinato dal D.Lgs. 81/08 e dalla Conferenza Stato Regioni del 26 Gennaio 2006.

Il corso, della durata di 24 ore, verrà erogato nel mese di maggio 2010 presso le aule della palazzina SEBI del Campus Universitario G. d’Annunzio.

L’iscrizione è rivolta ai possessori di diploma di scuola secondaria superiore e/o laurea.

Coloro che intendono partecipare dovranno inviare entro il 26 Febbraio 2010 la richiesta di partecipazione al corso, utilizzando l’apposito modello prestampato scaricabile dal sito.
La richiesta di partecipazione può essere:
1.      presentata personalmente o a mezzo di incaricato allo Sportello Unico Campus Universitario – Chieti - dal lunedì al venerdì (9.00 – 13.00) presso la Segreteria Generale Studenti – Facoltà di Medicina e Chirurgia;
2.      inviata a mezzo RACCOMANDATA A|R (fa fede il timbro postale di spedizione) al seguente indirizzo: Università degli Studi “G. d’Annunzio” Via dei Vestini, 31 - 66100 CHIETI

Avranno diritto ad iscriversi i primi 30 partecipanti in ordine cronologico che presenteranno la richiesta di partecipazione entro i termini di scadenza su indicati.
L’attivazione del corso è vincolata al raggiungimento di un minimo di 10 iscritti

Il costo di partecipazione è di 600,00 Euro da pagare successivamente al momento dell’iscrizione al corso.