Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche ADO (Attività di Didattica Opzionale)

ADO (Attività di Didattica Opzionale)

INFORMATIVA

Le ADO prevedono la frequenza obbligatoria da parte dello studente. Ciascun docente incaricato trasmetterà alla segreteria del CDLM un documento in formato elettronico con le presenze degli studenti e la relativa valutazione in trentesimi per ciascun candidato.

Il documento elettronico deve essere inviato per posta elettronica alla fine del corso ai seguenti indirizzi e-mail: cdlsinfermie@unich.it e g.cicolini@unich.it

 

Tutte le Attività Didattiche Opzionali previste per il primo anno di corso verranno verbalizzate a fine anno accademico dal Direttore didattico. Il periodo per la verbalizzazione che verrà comunicato agli studenti dalla segreteria via web. La verbalizzazione prevede:

- sul verbale: la verbalizzazione del giudizio di idoneità

- sul libretto dello studente: ADO primo anno – superato

 

 

 ORARIO LEZIONI ADO 

 

ADO I e II Anno 

 

13 OTTOBRE 2017  
- Convegno dal titolo "LIBERA PROFESSIONE E RICERCA NEL FUTURO DELL'INFERMIERISITCA" - Università degli Studi “G. d'Annunzio” via dei Vestini 31 - AUDITORIUM DEL RETTORATO (ORARIO 8.30-18.00). 
 
NB: LA PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO RIENTRA NELLE ATTIVITA' DIDATTICHE OBBLIGATORIE DEL CDLM.

 

  

 

  

Azioni sul documento
  • Presidenza della Facoltà di Medicina e Chirurgia - Chieti, Via dei Vestini, 31 (tel. 0871-3554105/4172)
  • e-mail: servizididattici.med@unich.it
  •              Valido XHTML
  • Valido CSS