Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Medicina e Chirurgia ATTIVITA'/EVENTI ESTERNI APERTI AGLI STUDENTI

ATTIVITA'/EVENTI ESTERNI APERTI AGLI STUDENTI

In questa cartella verranno inseriti eventi/attività/video/altro solo ed esclusivamente dopo verifica ed approvazione della Presidenza del Corso di Laurea

File MEDICAL RECRUITMENT DAY - 31 maggio 2018, ore 10:00, Aula A NPD Medicina (candidature entro 27 maggio 2018)
Medical Recruitment Day è un intervento organizzato dall'Ateneo "Gabriele d'Annunzio", per mezzo del proprio Servizio centrale di Placement e l'azienda LavoroPiù, riservato a tutti gli iscritti ed a quanti hanno già acquisito un titolo in Medicina o Farmacia presso l'Università di Chieti – Pescara. L'iniziativa mira a fornire un orientamento allo svolgimento della professione nel settore privato funzionale al confronto diretto che, successivamente, i recruiter di LavoroPiù terranno con i partecipanti, nell'ambito di attività di selezione previste sempre all'interno dell'evento. Indipendentemente da quello che sarà l’esito questa occasione deve essere considerata come un modo per conoscere e mettere alla prova se stessi e per ottenere una maggiore consapevolezza rispetto ai prorpi punti di forza e aree di miglioramento. L’azienda desidererebbe entrare in contatto con medici e farmacisti abilitati e non specializzati e non. Maggiori dettagli sulle figure ricercate dall'azienda e sulle modalità di candidatura e selezione sono reperibili tramite il web a partire dalla news pubblicata nella pagina web del Settore Orientamento&Placement dalla pagina di pubblicazione del calendario degli eventi di orientamento al lavoro ed avvio di impresa promossi dal servizio Placement di Ateneo, raggiungibili tramite i link che seguono. E’ quindi necessario seguire tutte le informazioni fornite nella pagina di descrizione dell’evento.
File da 08 a 11 maggio 2018 - Corso di Simulazione Laparoscopica in Realtà Virtuale ed Interventi in diretta (Proff. Cotellese-Innocenti)

File Giornata Mondiale “WHO’s SAVE LIVES: Clean Your Hands global annual initiative” (proposta del Gruppo Italiano Studio Igiene Ospedaliera - GISIO)

File SEMINARI c/o CESI-MET della Prof.ssa Silvia Sanchez-Ramon (Department of Immunology, Complutense University School of Medicine, Madrid)

File CONVEGNO di EMATOLOGIA "FOCUS SU LEUCEMIE ACUTE" (20 APRILE 2018 - Francavilla al Mare - CH)