Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Infermieristica TESI DI LAUREA- INFO SESSIONI-DOCUMENTI-SCADENZE SESSIONE DI LAUREA OTTOBRE/NOVEMBRE 2020- APRILE 2021=NUOVE DATE PER LA CONSEGNA DELLA TESI COMPLETATA E DI TUTTI I DOCUMENTI PRESSO LA SEGRETERIA STUDENTI

COLORO CHE OPTERANNO PER LA SESSIONE DI OTTOBRE 2020, DOVRANNO CATEGORICAMENTE CONSEGNARE LA TESI E TUTTI I DOCUMENTI RICHIESTI PRESSO LA SEGRETERIA STUDENTI ENTRO IL 31 AGOSTO 2020= COLORO CHE OPTERANNO PER LA SESSIONE DI NOVEMBRE 2020, DOVRANNO CATEGORICAMENTE CONSEGNARE LA TESI E TUTTI I DOCUMENTI RICHIESTI PRESSO LA SEGRETERIA STUDENTI ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2020=COLORO CHE OPTERANNO PER LA SESSIONE DI APRILE 2021, DOVRANNO CATEGORICAMENTE CONSEGNARE LA TESI E TUTTI I DOCUMENTI RICHIESTI PRESSO LA SEGRETERIA STUDENTI ENTRO IL 4 MARZO 2021.