Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Infermieristica TESI DI LAUREA- INFO SESSIONI-DOCUMENTI-SCADENZE
Corsi di Laurea
Riservato agli amministratori di Sistema
Quest'Area non riguarda gli studenti
 
Accedi
Dati personali
Esci
Riservato Admin
 

TESI DI LAUREA- INFO SESSIONI-DOCUMENTI-SCADENZE

E' l'area dedicata alla tesi di laurea, dove lo studente potrà trovare le linee guida da seguire per la compilazione della tesi di laurea e le sessioni di dissertazioni

File info tesi NOVEMBRE.pdf
 
Page SEDUTA ESAME DI STATO ESCLUSIVAMENTE IN PRESENZA ( prova pratica e tesi)
Le sedute di laurea vengono svolte prioritariamente in presenza.Alle sedute di laurea in presenza possono partecipare eventuali accompagnatori, muniti dei,dispositivi di protezione delle vie respiratorie e della certificazione verde/green pass, fino a saturazione delle capienze d’aule compatibili con l’osservanza degli obblighi di distanziamento interpersonale. Rimane, tuttavia, possibile lo svolgimento delle sedute di laurea in modalità da remoto, quando lo studente ne faccia motivata richiesta mediante mail inviata alla Segreteria didattica del Corso di Studi entro il termine dei quindici giorni antecedenti la data di inizio. Gli studenti laureandi possono richiedere la partecipazione da remoto alle sedute esclusivamentenei seguenti casi: - dimostrata positività al virus covid-19; - osservanza degli obblighi di quarantena; - osservanza degli obblighi di limitazione della mobilità personale regionale, provinciale o comunale; - impossibilità alla presenza in sede il giorno dell'esame per motivazioni legate alla somministrazione del vaccino prevista per il giorno dell'appello, il giorno immediatamente precedente o quello immediatamente successivo; - certificata condizione di fragilità (dipendente da patologie gravi o immunodepressive), ai sensi della disposizione di cui articolo 2, comma 1, lettera d-bis) del Decreto-Legge 8 aprile 2020, n. 22, convertito nella Legge 6 giugno 2020, n. 41 oppure gravidanza a rischio; - residenza in Paesi esteri sottoposti a restrizioni sanitarie o limitazioni di mobilità; - certificata condizione di gravi motivi di salute che costituiscano oggettivo impedimento alla presenza (valutabile dal docente relatore d’intesa con il Presidente del Corso di Studi).
Page LAVORO ASL ABRUZZO - ufficio protesica, ruolo amministrativo FATER Spa -contratto 3 anni/indeterminato
Offerta lavorativa ASL Abruzzo - ufficio protesica, ruolo amministrativo FATER Spa -contratto 3 anni/indeterminato====== La Fater Spa, aggiudicataria dell’appalto per la fornitura di presidi per incontinenza per la Regione Abruzzo (2021-2026) ha avviato tramite la sua subappaltatrice, la selezione di infermieri per la gestione amministrativa presso i distretti regionali del servizio in oggetto. La società che inserirà tale risorse per Fater Spa è alla ricerca di giovani infermieri. Contratto sia full-time/part time (in base alla disponibilità oraria dei candidati) . Contratto a tempo determinato minimo garantito: 3 anni, previsto anche la possibilità di contratto indeterminato dopo periodo di prova superato. Assunzione secondo CCNL Comparto Sanità. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi====== Per candidarsi inviare mail a : bendettapanfili@gmail.com
Folder aggiornamento IMPORTANTI PROCEDURE DA SEGUIRE PER LA CONFIGURAZIONE DEI LAUREANDI CHE OPTANO PER LA SOLA MODALITA' TELEMATICA
TUTTI i candidati debbono aver concluso la procedura di creazione dell’account Microsoft con successo, altrimenti non sarà possibile inserire i nominativi all'interno delle Commissioni di Laurea teledidattiche ( vademecum all'interno della cartella) In caso di difficoltà o se il codice di attivazione non vi verrà inviato nel giro di poche ore, inviare una mail a: didatticaadistanza@unich.it, indicando nell’oggetto : “Candidato (cognome e nome), tesi di laurea infermieristica” e specificando nel testo qual è il problema. Nel giorno e nell’orario di inizio previsti, i candidati dovranno collegarsi alla seduta di laurea selezionando l’evento e cliccando “Partecipa”. All’atto della discussione, il candidato potrà utilizzare la presentazione, avvalendosi della funzione di condivisione disponibile in TEAMS. Nella seduta di laurea telematica, il laureando dovrà essere identificato mediante esibizione di documento in corso di validità, oppure mediante conoscenza diretta da parte della Commissione_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ L'abstract NON deve essere inviato, va redatto e tenuto pronto per la seduta di tesi e metterlo in condivisione su richiesta della Commissione
File NORME DI COMPORTAMENTO DA TENERSI DA PARTE DEI CANDIDATI E DEI LORO ACCOMPAGNATORI DURANTE LE SEDUTE DI LAUREA
I CANDIDATI DEVONO SCARICARE IL MODULO E RICONSEGNARLO ALLA COMMISSIONE PRIMA DELLA PROPRIA DISCUSSIONE
File procedure tesi di Laurea ed indicazioni laureandi in presenza
I laureandi in presenza dovranno presentare l'autodichiarazione compilata e firmata e munirsi di un proprio pc per l'utilizzo del power point ( il power point dovrà sempre essere inviato nei tempi al Dott. Iannone che ne autorizzerà l'utilizzo in seduta)
Page avviso laureandi prova pratica
SI AVVISANO I LAUREANDI CHE DURANTE L'ESAME DI PROVA PRATICA, NON DOVRANNO ESSERE UTILIZZATE LE DIVISE; LE STESSE ANDRANNO LASCIATE ALLE LAVANDERIE DELLE ASL DOPO L'ULTIMO GIORNO DI TIROCINIO; L'ESAME PRATICO VERRA' SVOLTO IN ABITI BORGHESI.
Link LINK PUBBLICO DI ACCESSO PER LA VISUALIZZAZIONE DELLA FUTURA SEDUTA DI LAUREA
 
Page SESSIONE DI LAUREA NOVEMBRE 2021- APRILE 2022=NUOVE DATE PER LA CONSEGNA DELLA TESI COMPLETATA E DI TUTTI I DOCUMENTI PRESSO LA SEGRETERIA STUDENTI
COLORO CHE OPTERANNO PER LA SESSIONE DI NOVEMBRE 2021, DOVRANNO CATEGORICAMENTE CONSEGNARE LA TESI E TUTTI I DOCUMENTI RICHIESTI PRESSO LA SEGRETERIA STUDENTI ENTRO IL 12 OTTOBRE 2021=COLORO CHE OPTERANNO PER LA SESSIONE DI APRILE 2022, DOVRANNO CATEGORICAMENTE CONSEGNARE LA TESI E TUTTI I DOCUMENTI RICHIESTI PRESSO LA SEGRETERIA STUDENTI ENTRO IL 15 MARZO 2022____________________________________________
Page TERMINI SCADENZA CONSEGNA DOMANDA TESI DI LAUREA
SI RICORDA CHE PER EFFETTUARE LA DOMANDA DI LAUREA, VANNO RISPETTATE LE SEGUENTI SCADENZE DI DOMANDA: SESSIONE ORDINARIA ( OTTOBRE NOVEMBRE): SCADENZA 31 AGOSTO=== SESSIONE STRAORDINARIA ( MARZO APRILE) : SCADENZA 31 DICEMBRE ( qualora lo studente non riesca a laurearsi, deve rinnovare l'iscrizione entro il 12 marzo previa richiesta via mail alla segreteria studenti) == VIENE SOTTO RIPORTATO IL LINK DA UTILIZZARE
Link Procedura per la Domanda di Laurea Online: guida alla presentazione
 
File CASI CLINICI PER PROVA PRATICA ABILITANTE
 
Folder LINEE GUIDA TESI
SI RICORDA CHE IL TEMPO DI DISCUSSIONE è FISSATO IN SEI MINUTI
Folder DOCUMENTI TESI DI LAUREA
 
Folder LINEE GUIDA ABSTRACT
 
File COPERTINA CD CDL Infermieristica.pdf
 
Azioni sul documento
  • Presidenza della Facoltà di Medicina e Chirurgia - Chieti, Via dei Vestini, 31 (tel. 0871-3554105/4172)
  • e-mail: servizididattici.med@unich.it
  •              Valido XHTML
  • Valido CSS