Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Infermieristica MODALITA' RITIRO SMART CARD STUDENTI

MODALITA' RITIRO SMART CARD STUDENTI

Gent.mo Studente, se hai già ritirato la SMART CARD presso lo "Student Help Station" dell'Università G. d'Annunzio di Chieti, recati il martedì o in mercoledì, dalle ore 9 alle ore 15, nell'aula informatizzata della Scuola di Medicina e Scienze della Salute (Sig. Fabio Coccia), per effettuare la REGISTRAZIONE della CARD stessa==== La registrazione e codifica della CARD ti consentirà di certificare le tue frequenze a lezione nell'eventuale prossima riapertura della didattica in presenza ( QUESTO SOLO PER GLI STUDENTI DI CHIETI, in quanto Pescara e Vasto, nei loro poli, non utilizzeranno questa tracciabilità) ====Se sei in possesso della vecchia tessera (badge bianco)portala con te per restituirla===Effettua la registrazione il prima possibile, non attendere l'inizio del nuovo A.A. Se non hai ancora ritirato la SMART CARD o tessera unica dello studente, fallo il prima possibile ( PER INFO QUI E PER PRENOTARE IL RITIRO: studenthelpstation.ch@unich.it) In caso di difficoltà perché fuori sede, puoi delegare un tuo conoscente. ==La delega pre-stampata è disponibile presso lo Student Point o Help Station di Ateneo, oppure puoi utilizzare una qualsiasi altra delega firmata, che il delegato presenterà allegando copia di un tuo documento di riconoscimento, anch'esso firmato.====In nessun caso la CARD può essere spedita. La smart card apre a tanti sistemi informatici dell'Ateneo dedicati allo studenti, va quindi comunque ritirata da tutti. Solo però gli studenti del polo di Chieti ( I ANNO ENTRANTE, II ANNO ENTRANTE e III ANNO ENTRANTE) ed il I ANNO ENTARANTE DI PESCARA E VASTO, devono fare l'associazione in aula informatizzata per le presenze.

Non ci sono elementi in questa cartella.