Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Infermieristica Job Placement - Info Ipasvi Lavoro Post Laurea Europa-Regno Unito di Gran Bretagna ed Irlanda

Page Lavoro in Europa
Per tutte le info contattare la Prof.ssa Mincione g.mincione@unich.it
Link UK - IRLANDA Articoli pubblicati

Link Articoli pubblicati

Link EVENTI DI ORIENTAMENTO AL LAVORO PER STUDENTI E LAUREATI

Page Placement
Come noto le attività istituzionali condotte dall’Ateneo sul fronte del Placement sono volte ad agevolare la transizione Università/Lavoro. Per operare in tale direzione, nella prima parte di quest’anno l’Ateneo, per mezzo del proprio Servizio centrale di Placement, ha avuto l'opportunità di stipulare un interessante raccordo con la Regione Abruzzo. Il progetto, promosso dal Dipartimento della Presidenza e Rapporti con l’Europa, prevede, per gli studenti dell’Università, la possibilità di osservare da vicino, in una ottica professionale, le diverse operatività del Servizio “Autorità di Gestione unica FESR FSE, Programmazione e Coordinamento Unitario”. Al fine di poter procedere in tale direzione è stata attivata, tramite necessaria sottoscrizione per via digitale, una convenzione quadro tra Regione Abruzzo ed Ateneo. I Dipartimenti interessati potranno quindi prendere parte alla iniziativa utilizzando propri modelli di Progetto Formativo o il “modello_fac_simile_progetto_formativo_corsi_di_studio” disponibile a questo link . Ulteriori dettagli sono reperibili dal web al sito del Settore Orientamento&Placement , sezione “Ultimi Eventi”. Le prime posizioni di tirocinio disponibili sono invece pubblicate all’interno della bacheca Tirocinio/Lavoro di Ateneo . Le fasi di raccolta e di invio delle candidature saranno gestite telematicamente dal Servizio Placement.