Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Infermieristica AVVISI POLO DIDATTICO DI CHIETI AVVISO PARZIALE ESAME A4 Biochimica e Biochimica Clinica - nuove modalità mantenimento del voto per studenti iscritti nell' Anno Accademico 2017/18 e precedenti

Avviso parziale Esami BIOCHIMICA, BIOCHIMICA CLINICA(A4) I anno iscrizione A.A. 2017-2018 ed anni precedenti. A partire dalla sessione autunnale di settembre 2018, il sopra citato esame verra' svolto nel medesimo giorno dell' esame finale ( A4 ) NON È POSSIBILE SPEZZARE LE PROVE COME IN PASSATO, L'ESAME SI SVOLGE IN TOTO NELLO STESSO GIORNO, ( IL VOTO DEL PARZIALE ACQUISITO, VERRA' CONSERVATO PER SEMPRE, FINO ALLA CHIUSURA DEL MODULO)