Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Infermieristica AVVISI POLO DIDATTICO DI VASTO

AVVISI POLO DIDATTICO DI VASTO

Page AVVISO I ANNO, ESAME A4, ISCRITTI A.A. 2018/2019
SI RICORDA A TUTTI GLI STUDENTI DEL I ANNO ISCRITTI NELL'AA 2018/2019, I QUALI DEVONO ANCORA SOSTENERE L'ESAME DEL CORSO INTEGRATO DI A4 FONDAMENTI DI SCIENZE BIOMEDICHE E FISIOLOGICHE, CHE DOVRANNO ESCLUSIVAMENTE ISCRIVERSI ALLA PROVA DI ESAME " A4"= ULTIMO AVVISO. L'ISCRIZIONE DOPPIA AI DUE MODULI è SOLO PER GLI ISCRITTI DEGLI ANNI PRECEDENTI.
Page AVVISO STUDENTI, ESAME A4, ISCRITTI A.A. 2017/2018 e anni ancora precedenti
SI RICORDA A TUTTI GLI STUDENTI ISCRITTI NELL'AA 2017/2018 ed ANNI ANCORA PRECEDENTI CHE DEVONO ANCORA SOSTENERE L'ESAME DEL CORSO INTEGRATO DI A4 FONDAMENTI DI SCIENZE BIOMEDICHE E FISIOLOGICHE, GLI INTERESSATI, DOVRANNO ESCLUSIVAMENTE ISCRIVERSI ALLA DOPPIA PROVA: " A4 BIOCHIMICA BIOCHIMICA CLINICA" ed "A4"==QUALORA IN POSSESSO GIA' DEL VOTO DEL PARZIALE DI BIOCHIMICA E BIOCHIMICA CLINICA, SI PROCEDE ALLA SOLA ISCRIZIONE ALL'ESAME DI "A4"
Page AVVISO I ANNODIRETTIVE TRACCIABILITA' PRESENZA SEMINARI POLO CHIETI
PER LE ATTIVITA' OBBLIGATORIE ORGANIZZATE A CHIETI, SI DEVE ESCLUSIVAMENTE PASSARE IL TESSERINO PER LE PRESENZE; SI RICORDA CHE IL SEMINARIO DEL 22.11 è OBBLIGATORIO, MENTRE è POSSIBILE FARE UNA ASSENZA AD UNA DELLE TRE GIORNATE PREVISTE PER IL SEMINARIO DI GENNAIO DELLA PROF.SSA MINCIONE
File SEMINARI OBBLIGATORI DA SEGUIRE A CHIETI- STUDENTI I ANNO

Page AVVISO STUDENTI I-II-III ANNO, apertura per scaricare il piano di Studio ed indicazioni
DA LUNEDI 2 DICEMBRE FINO AL 28 FEBBRAIO 2020 è POSSIBILE SCARICARE IL PROPRIO PIANO DEGLI STUDI PER ACCEDERE ALLE FUTURE PRENOTAZIONI DEGLI ESAMI; ENTRANDO NELLA PROPRIA PAGINA PERSONALE DI ATENO, CLICCARE SU PIANO DEGLI STUDI, SUCCESSIVAMENTE SU PIANO CARRIERA, NUOVO PIANO , COMPILAZIONE PIANO DEGLI STUDI, REGOLA SUCCESSIVA ED IN ULTIMO, SU CONFERMA PIANO.
File II anno TUTORS POLO VASTO 2019-2020.pdf

File III anno TUTORS POLO vasto 2019-2020.pdf

File REPARTI II ANNO A.A. 2019-2020.pdf

File REPARTI III ANNO A.A. 2019-2020.pdf

Page AVVISO PARZIALI ESAMI A4-B1-C1- nuove modalità mantenimento del voto.
Avviso Esami BIOCHIMICA, BIOCHIMICA CLINICA(A4) I anno iscrizione A.A. 2017-2018 ed anni precedenti e FARMACOLOGIA ( B1-C1) iscrizione A.A. 2017-2018 ed anni precedenti A partire dalla sessione autunnale di settembre 2018, i sopra citati esami verranno svolti nel medesimo giorno dell' esame finale. NON È POSSIBILE SPEZZARE LE PROVE COME IN PASSATO, L'ESAME SI SVOLGE IN TOTO NELLO STESSO GIORNO, EFFETTUANDO LA DOPPIA PRENOTAZIONE ALLE DUE PROVE( IL VOTO DEL PARZIALE ACQUISITO, VERRA' CONSERVATO PER SEMPRE, FINO ALLA CHIUSURA DEL MODULO)==qualora si debba espletare invece solo la prova orale, basta iscriversi solo a questa ( che riporta le diciture A4-B1 (Chieti, Vasto o Pescara) e C1 (Chieti, Vasto o Pescara) === Avviso Esami BIOCHIMICA, BIOCHIMICA CLINICA(A4) I anno iscrizione A.A. 2018-2019 e FARMACOLOGIA B1 II anno iscrizione A.A. 2018-2019, C1 III anno iscrizione A.A. 2018-2019 gli esami si svolgono nel medesimo giorno, con modalità orale,il voto dei parziali non viene conservato, si deve supera tutto il modulo e l'iscrizione va effettuata esclusivamente al modulo madre che riporta le diciture A4-B1 (Chieti, Vasto o Pescara) e C1 (Chieti, Vasto o Pescara)
Page AVVISO STUDENTI problema APP esami iscrizione
SI CONSIGLIA A TUTTI GLI STUDENTI DI UTILIZZARE PER LE PROPRIE PRENOTAZIONI AGLI ESAMI LA PAGINA PERSONALE DI ATENEO; SI E' RISCONTRATO CHE DALL'APP NON ESCONO LE INFORMAZIONI DI ALLERT LEGATE ALLE PROPEDEUTICITA'=IL PROBLEMA è STATO SEGNALATO AL GESTORE DEL PROGRAMMA.
Page IMPORTANTE- AVVISO STUDENTI I- II e III anno
UTILIZZO MAIL ISTITUZIONALE DI ATENEO - PROMEMORIA==Si ricorda che in tutte le comunicazioni con gli Uffici dell'Ateneo (Presidenza del Corso di Studi, Membri del Cds, Segreteria Studenti) e con i docenti, gli studenti DEVONO utilizzare ESCLUSIVAMENTE la mail istituzionale assegnata dall'Ateneo all'atto dell'immatricolazione: nome.cognome@studenti.unich.it==La mail istituzionale garantisce l'identità del mittente e il suo status di studente dell'Ateneo e pertanto viene utilizzata dagli Uffici (Presidenza del Corso di Studi, Membri del Cds, Segreteria Studenti, etc) per le comunicazioni ufficiali agli studenti. Gli Uffici e il personale di Ateneo si riservano di NON rispondere a mail inviate da indirizzi mail privati o comunque diversi da quella istituzionale di Ateneo. La casella è accessibile sul Portale di Ateneo: "www.unich.it", quindi "Ud’A Servizi on line", infine "Web mail Studenti" oppure direttamente da https://mail.studenti.unich.it/ Data la presenza di casi di omonimia, lo studente può verificare la suddetta casella di posta nella sezione "Dati personali" della propria pagina personale di Ateneo https://unich.esse3.cineca.it/Home.do Gli studenti iscritti ad ordinamenti precedenti possono richiederne l’attivazione scrivendo a callcenter@unich.it
Link AVVISO STUDENTI - RISPETTO PROPEDEUTICITA'
Si ricorda a tutti gli studenti che è obbligatorio rispettare le propedeuticità (come dal link sotto riportato) previste dal Regolamento Didattico di Corso, pena l’annullamento degli esami sostenuti ed il fermo del libretto universitario.
Page AVVISO STUDENTI I ANNO: COMUNICAZIONI ESAMI
SI RICORDA A TUTTI GLI STUDENTI, CHE AL MOMENTO DELLA PROPRIA IMMATRICOLAZIONE, VI E' STATO FORNITO UN INDIRIZZO E-MAIL ISTITUZIONALE DI ATENEO (es: mario.rossi@studenti.unich.it) , IL CUI ACCESO è POSSIBILE ATTRAVERSO QUESTO LINK: https://mail.studenti.unich.it/==== AL SOPRA CITATO INDIRIZZO, GIUNGERANNO TUTTE LE EVENTUALI COMUNICAZIONI RELATIVE AGLI ESAMI DEL CORSO: VISUALIZZAZIONE VOTO ED ACCETTAZIONE (esami scritti)- MODIFICHE APPORTATE AGLI APPELLI D' ESAME PUBBLICATI ( CAMBIO DI ORARIO, DI AULA E /O DI GIORNO). PRESTARE SEMPRE MASSIMA ATTENZIONE
Link AVVISO STUDENTI - ELEZIONI STUDENTESCHE