Attività Professionalizzanti di Tirocinio Clinico e Laboratorio

File foglio GIUDIZIO STUDENTI

Page TIROCINIO CLINICO STUDENTI I-II-III ANNO DI CORSO a.a. 2017/2018 (CHIETI) :
SI INVITANO GLI STUDENTI AD ATTENERSI ALLE SEGUENTI DISPOSIZIONI: =====1° RISPETTARE GLI ORARI E FIRMARE SIA ALL’INGRESSO NELL’U.O. CHE AL TERMINE DEL TIROCINIO ( è necessario far controfirmare giornalmente dal Coordinatore e in sua assenza da un Infermiere) =======2° INDOSSARE LA DIVISA COMPLETA ( Casacca-Pantaloni-Scarpe bianche-Cartellino ).La maglietta(Polo) va indossata solo nel periodo estivo) ===== 3° NON ALLONTANARSI DALL’U.O. SENZA AVER CHIESTO L'AUTORIZZAZIONE AL/ALLA COORDINATORE/ICE; ======4° IN CASO DI ASSENZE (malattie o imprevisti) AVVISARE (per email o telefono ) COORDINATORE DI UNITA' OPERATIVA DI APPARTENENZA E CERTIFICARE L’ASSENZA; ===== 5°E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO SOSTARE NEGLI ATRI E NELLE AREE ANTISTANTI L’OSPEDALE; ===== NB: PER TUTTE LE ALTRE NORME SI INVITA A VOLER PRENDERE VISIONE DEL CODICE ETICO COMPORTAMENTALE PUBBLICATO SUL SITO.
Page AVVISO: ESAME DI TIROCINIO CLINICO
GLI ESAMI DI TIROCINIO CLINICO DEVONO ESSERE SOSTENUTI IN DIVISA
Page ESAMI DI TIROCINIO I-II-III ANNO: GESTIONE DEI LIBRETTI DI TIROCINIO
SI AVVISA CHE I RESPONSABILI DELLA GESTIONE DEI LIBRETTI DEL TIROCINIO CLINICO SONO GLI STESSI STUDENTI,PERTANTO IN OCCASIONE DEGLI ESAMI DI TIROCINIO CLINICO SI PREGA DI ACCERTARSI CON I PROPRI TUTOR CLINICI DELLA CORRETTA E COMPLETA COMPILAZIONE DEI LIBRETTI DI TIROCINIO. LE VARIE COMMISSIONI NON AUTORIZZERANNO A SOSTENERE L'ESAME AGLI STUDENTI CHE NON PRESENTERANNO I LORO LIBRETTI IN REGOLA.
File CODICE ETICO COMPORTAMENTALE.pdf

Folder MODULISTICA PER ASSENZA DAL TIROCINIO ED AUTORIZZAZIONI

File Aggiornamento e seconda pubblicazione REPARTI III ANNO

File AVVISO STUDENTI: NUOVA CIRCOLARE SUL DIVIETO DI FUMO NELLE STRUTTURE SANITARIE