Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Igiene Dentale AVVISI a.a. 2019/2020 AVVISO A TUTTI GLI STUDENTI DEL CDS IN IGIENE DENTALE

AVVISO A TUTTI GLI STUDENTI DEL CDS IN IGIENE DENTALE

Vi comunico che, nonostante l'emergenza, la Presidenza è reperibile all'indirizzo mail " marco.dolci@unich.it" e la Segreteria Didattica è reperibile ai seguenti indirizzi mail " m.deluca@cineca.it" e " clid@unich.it" e al numero di telefono 08713556777 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 15.30. Nonostante io stia lavorando in  modalità smart working ho il trasferimento di chiamata che mi permette di rispondere a tutte le telefonate che vengono fatte al mio numero d'ufficio.

Vi invito e vi prego di usare questi canali per contattarci.

LA SEGRETERIA DIDATTICA