Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Fisioterapia Avviso Studenti Fuoricorso e del Vecchio Ordinamento

Avviso Studenti Fuoricorso e del Vecchio Ordinamento

ATTIVAZIONE PROCEDURE FACILITAZIONE PERCORSO ESAMI

AVVISO

Si avvisano gli studenti fuoricorso e del Vecchio Ordinamento che è stata attivata la procedura organizzativa per facilitare il percorso esami degli studenti che hanno avuto problemi durante il percorso formativo,

a questo scopo è stato creato un gruppo di lavoro di help desk che risponde all indirizzo di posta: segscientifica.cdlfisiouda@gmail.com, oppure chiamare il numero: 3454129592.
Si prega di contattare urgentemente il numero o l'email di riferimento al più presto possibile per permettere l'organizzazione degli esami mancanti ed il loro espletamento.
Cordiali Saluti.
La segreteria.