Tu sei qui: Portale Corsi di Laurea Dietistica TESI Avviso Importante per i laureandi della sessione autunnale (27 e 28 nov 2017)

Avviso Importante per i laureandi della sessione autunnale (27 e 28 nov 2017)

CONSEGNA “PRESENTAZIONE IN POWER POINT DELLA TESI”

(c/o  Aula Informatizzata della Scuola di Medicina e Scienze della Salute - palazzina A del NPD, sotto il reparto di Odontoiatria)

La consegna del file della Tesi in formato PowerPoint 2003 o successivi relativo alla presentazione della Tesi nella seduta di Laurea, deve essere effettuata in Aula Informatizzata della Scuola di Medicina e Scienze della Salute (Sig. Fabio Coccia) 24 e 27 novembre dalle ore 9.00 alle 13.30eventuali VIDEO presenti nella presentazione devono essere consegnati in un file separato contestualmente al PowerPoint.